Tracker.it, tra le prime piattaforme europee per la gestione delle flotte via satellite, ha lanciato sul mercato il localizzatore Tracker 4G, il dispositivo che trasmette ad alta velocità senza interruzioni.
Transpobank s.r.l., la società con base a Milano e Trieste che dal 1989 opera nel campo dell’autotrasporto merci con la prima borsa carichi per autotrasportatori, gestisce altresì la propria piattaforma europea satellitare per il tracciamento Gps dei veicoli industriali, commerciali e privati, Tracker.it con migliaia di veicoli tracciati in tempo reale.
Dal 1° luglio 2024, saranno in vendita i nuovi dispositivi satellitari di ultima tecnologia Tracker 4G. Si tratta di localizzatori innovativi che consentono la trasmissione dei dati ad alta velocità e permettono di effettuare il tracking dei veicoli anche in quei paesi europei che hanno già dismesso la tecnologia di comunicazione in 2G.
La Svizzera, ad esempio, ha già “smantellato” i ripetitori in 2G. Chiunque possieda un satellitare 2G (il 99,4%) quando transiterà in questo paese europeo non potrà localizzare i propri veicoli.
Con Tracker 4G, non vi saranno mai interruzioni di tracciamento dei veicoli, in quanto il 4G è oltremodo diffuso in tutti i paesi europei e limitrofi.
Tutti i dettagli e i prezzi sul sito www.tracker.it o chiamando lo 02205711 opzione 1.
Milano, 24 giugno 2024