24 mar 2020
Transpobank, la prima borsa carichi italiana, in occasione dell’emergenza pandemica COVID 19, mette a disposizione la propria piattaforma di interscambio di carichi e di merci, al fine di sostenere eventuali necessità di trasporti urgenti.
La piattaforma di interscambio di carichi e vettori di Transpobank, si è messa a completa disposizione della Protezione Civile e delle autorità sanitarie, qualora avessero l’urgenza di reperire i vettori per il trasporto di merci importanti da distribuire per l’emergenza Corona Virus.
Il sistema è già pronto per consentire alle autorità specifiche di inserire con modalità urgente le offerte di carico, le quali saranno condivise in tempo reale con migliaia di autotrasportatori abbonati al sistema.
La borsa carichi valuta anche le richieste di aziende private che in questo periodo hanno la necessità di spedire merci attinenti all’emergenza e che si trovano in difficoltà nel reperire i vettori disponibili.
Per effettuare la richiesta a Transpobank sono a disposizione i recapiti telefonici 02 205711 e l’email emergenzacovid@tbk.it