26 feb 2020
Lanciato da due anni dal gruppo Transpobank, l’antifurto satellitare selfie Tlock.it ha avuto un grande successo sia nel mondo dei privati che in quello dell’autotrasporto merci: il segreto è la sua semplicità e precisione.
Sono migliaia ormai i veicoli che girano in Italia con a bordo un antifurto satellitare selfie Tlock.it.
Selfie perché si usa dal proprio Smartphone, con un semplice touch lo si attiva o lo si disattiva tramite l’app IOs o Android.
Tlock.it notifica lo spostamento non voluto del veicolo direttamente sullo smartphone. La notifica arriva in caso di avviamento del motore, traino, spinta ed è dotato di un sensore che capta eventuali jammer che fa scattare subito la notifica. Tlock.it ha anche la straordinaria possibilità di essere localizzato via GSM nel caso il veicolo venisse nascosto in un rimorchio o in un luogo dove il GPS non può essere captato.
Quando perviene la notifica di movimento, l’utente può seguire in “real time” sulla mappa lo spostamento del veicolo ed allertare le forze dell’ordine per intercettarlo.
Sono già molti i tentativi di furto, tutto sventanti da Tlock.it, un dispositivo piccolo come un pacchetto di sigarette che si nasconde e si installa velocemente.
Per info e acquisti: www.tlock.it