11 dic 2024
Transpobank.it, la prima borsa carichi italiana per la gestione dei trasporti, si rinnova con una nuovissima versione moderna e veloce per trovare più facilmente le offerte di carico e i vettori idonei per i trasporti.
La prima borsa carichi italiana, attiva dal 1989, si aggiorna continuamente e da dicembre 2024 offre una nuova esperienza di lavoro per le sue migliaia di autotrasportatori e spedizionieri collegati.
Si abbandona la versione storica di Transpobank per andare per andare verso il futuro, la nuova versione infatti ha la particolarità di essere velocissima e interattiva.
Cosa si intende per velocissima? L’autotrasportatore abbonato accede alla borsa carichi e subito in home page ha una visione immediata dei trasporti disponibili per i suoi veicoli e per le sue zone, bastano pochissimi click per trovare il carico idoneo e accordarlo con l’offerente.
Una mappa interattiva, inoltre, aiuta visivamente a individuare la posizione dei trasporti disponibili anche in funzione dei propri veicoli collegati via satellite con Tracker.it.
L’interattività invece consiste nel poter aggiornare costantemente gli operativi al traffico in ufficio o i piccoli autotrasportatori che sono alla guida dei mezzi. In qualsiasi momento si può essere avvisati su nuove offerte di carico utilizzando i canali più diffusi, compreso WhatsApp e basterà un click sull’offerta per contattare l’offerente e accaparrarsi il carico ed evitare così un viaggio a vuoto.
Il tutto può anche accadere in programmazione dei giorni successivi, con le offerte che verranno recapitare nel giorno desiderato via e-mail, sms, App di Transpobank, WhatsApp, Skype ecc.
Nel 2025 ci saranno sicuramente degli upgrade, uno su tutti potrebbe essere l’integrazione dell’Intelligenza artificiale.
Il metodo di contatto telefonico avverrà sempre tramite il sistema sicuro T-chiama e T-chiamalo che garantisce da sempre che i contatti siano effettuati tra utenti registrati e affidabili.
Quando si parla di clientela affidabile significa che gli abbonati, siano essi grandi aziende o padroncini, devono essere in regola con la documentazione aziendale e avere un rating finanziario idoneo per garantire la professionalità richiesta da Transpobank che monitora continuamente la qualità dei propri Clienti.
Tutto il resto non cambia, Transpobank è come sempre totalmente italiana, con personale solo italiano, con una sede a Milano e una a Trieste e l’assistenza Clienti gestita dai propri dipendenti che rispondono entro pochi secondi senza voci automatiche.