24 nov 2020
Transpomarket.it, portale storico di compra-vendita di veicoli industriali e furgoni, si aggiorna non solo nella grafica ma anche nei contenuti, grazie alla collaborazione con Trovocamion.it.
Transpomarket.it, sito web per ricercare e vendere veicoli commerciali ed industriali, on line da quindici anni, si aggiorna ancora per essere sempre più attuale.
Il portale fa parte del Gruppo Transpobank, si è aggiornato proprio in questi giorni offrendo la possibilità di cercare veicoli usati di tutte le marche. Grazie alla collaborazione con Trovocamion.it, è possibile cercare tra migliaia di offerte aggiornate di bilici, autotreni, motrici, trattori, rimorchi, semi-rimorchi e tutto il mondo degli autocarri e dei furgoni. La bella novità e che anche l'inserimento di nuovi annunci di vendita è gratuito. Basta registrarsi gratuitamente e vi è la possibilità di inserire illimitatamente nuovi annunci di vendita di veicoli. Inserire è molto veloce, grazie alle ultime tecniche di programmazione web, il sistema è molto intuitivo e consente di inserire un annuncio in pochi secondi. La platea di Transpomarket.it da sempre è molto ampia, grazie alle migliaia di autotrasportatori della borsa carichi Transpobank e della piattaforma satellitare Tracker.it che con le loro flotte, aggiornano mensilmente le tipologie di veicoli, acquistando e vendendo i loro mezzi. Il portale è anche arricchito di news dal mondo del trasporto.
Sito: transpomarket.it