Autotrasporti CTV

Siamo qui con un'azienda giovanissima, la CTV Trasporti, e siamo in compagnia di Thomas, Monica e Michele.

Michele e Monica sono i titolari, o meglio, i figli dei titolari dell'azienda e invece Thomas è il fidanzato di Monica. Da quanti anni esiste la realtà CTV?



Nel settore dei trasporti siamo presenti da più di 30 anni. L'azienda è partita, appunto, da nostro papà, con un solo mezzo, il quale, nel momento in cui lui, assieme appunto a nostro nonno, avevano ordinato il secondo, purtroppo ci ha lasciati il nonno.

Quindi, costretti dalla voglia e dalla passione, la situazione del mercato che dava poche possibilità però spingeva tanto quest'altra parte, abbiamo pensato di iniziare questo percorso. L'azienda è cresciuta negli anni, grazie a tutti i nostri partner e clienti che ci hanno aiutato, e adesso raggiungiamo circa 150 mezzi, seguiamo tutte le tratte nazionali e europee. Siamo forti per il trasporto di materiale siderurgico e, nel tempo, ci siamo diversificati, anche per la situazione covid che c'è stata : abbiamo preferito fare scelte anche di centinati, frigoriferi e gestiamo sia piccole partite che carichi completi. Ogni giorno quindi movimentiamo parecchia merce.



Parecchia merce davvero, quindi tanti tanti carichi!



Sì, la parte di Verona aiuta a servire tutto il territorio centro nazionale, la seconda filale di Ascoli Piceno, la parte del sud.



A questo punto chiederei a Thomas, visto che è lui che utilizza il sistema di banca dati, quindi Transpobank, qual è la funzione che in azienda viene utilizzata maggiormente?



La funzione che viene utilizzata maggiormente è la vendita dei viaggi sulla piattaforma,

l'inserimento giornaliero, ovviamente, accompagnato dall'acquisizione dei viaggi, per poter trovare i carichi di ritorno per i nostri mezzi.



Come può una banca dati, come Transpobank, aiutarvi nel vostro lavoro?



Riduce notevolmente le chiamate, grazie alla possibilità di ricerca anche tramite mail, quindi diciamo solo un contatto scritto : magari, finché si tratta o, comunque, si conclude una trattativa in forma scritta, al telefono se ne sta già seguendo un'altra.

Quindi il fatto di poter fare più cose assieme, sicuramente aiuta, e la possibilità di cercare sia sulla cartina, quindi sulla mappa, che per direttrici, sicuramente la selezione e la ricerca è molto più focalizzata, in base a quello che ci può servire.



Il fatto che si tratti di un circuito protetto e il fatto che permettiamo ai nostri utenti di utilizzare le chiamate attraverso il Tchiama, per voi è un plus, una cosa positiva, vi sentite protetti?



Assolutamente, anche perché questo ci aiuta. Tante altre collaborazioni sono nate grazie a questa banca dati, che, magari, non conoscevamo personalmente, e sapere di avere una certa garanzia, e quindi anche l'inserimento nelle nostre anagrafiche per poterli rendere partner, era un motivo in più per poterli inserire a far parte del nostro gruppo.



Io ringrazio tantissimo CTV Trasporti, Thomas, Monica e Michele. Grazie ragazzi in bocca al lupo e buon Transpotec 2022.



Grazie a voi.



Entra nella più grande rete di autotrasportatori e spedizionieri italiani

Dubbi? Siamo sempre pronti a risolverli.

Entra nella più grande rete di autotrasportatori e spedizionieri italiani

Dubbi? Siamo sempre pronti a risolverli.

Transpobank S.r.l

Viale Tunisia 38 - 20124 Milano

+02.205711

info@transpobank.it

P. IVA 09382890151

© Transpobank, 2024

Entra nella più grande rete di autotrasportatori e spedizionieri italiani

Dubbi? Siamo sempre pronti a risolverli.

Transpobank S.r.l.

Viale Tunisia 38 - 20124 Milano

+02.205711

info@transpobank.it

P. IVA 09382890151

© Transpobank, 2024