Martiriggiano Trasporti
Allo stand di Transpobank questa sera abbiamo il titolare della Martiriggiano trasporti, Sig. Pantaleo e i suoi figli Nicolas e Federico.
Eccomi sono ricordata tutti i nomi. Allora intanto ben arrivati, Voi siete utenti da tanti anni della banca dati e da adesso anche dei satellitari Tracker.it ci racconti qualcosa della Martiriggiano trasporti, da quanti anni siete nel settore del trasporto?
Allora siamo nel settore del trasporto dal 2008, ho cominciato da solo con un camion un po' vecchiotto, un autotreno, poi dopo un anno abbondante l'ho cambiato con una macchina un po' più prestante e poi man mano siamo andati a crescere, adesso abbiamo 15 veicoli.
Che tipo di trasporti fate?
Trasporti di collettame in tutta Italia.
Fate anche qualcosa di estero?
Molto poco, qualcosa per la Francia, ma basta il lavoro in Italia.
Immagino che i figli continueranno l'attività
Mah chi lo sa.
Avete già cominciato voi a respirate trasporto già da piccolini immagino
Sì
Qual è la la cosa che vi ha fatto dire mi abbono a Transpobank. cos'è che vi ha colpito?
All'inizio avevo qualche difficoltà a trovare i ritorni dal nord Italia, non conoscevo nessuno. Mi sono abbonato e mi ha fatto conoscere più che altro molta gente.
Quindi avete aumentato il pacchetto di clienti e di collaborazioni fisse
Si
Perfetto e un'altra cosa volevo chiedere, avete mai avuto la necessità di avere bisogno di assistenza e quindi di dover chiamare Transpobank ?
io mi occupo più della fatturazione, è successo raramente di chiedere assistenza perché si siamo sempre trovati bene, poi funziona tutto. Abbiamo fatto la prova con altre piattaforme, però sostanzialmente a livello nazionale con Transpobank in due minuti già si sa quello che si deve fare.
Dicevi Nicolas ?
A livello nazionale ci troviamo molto bene con Transpobank, abbiamo sinceramente provato anche con altre piattaforme però non abbiamo avuto lo stesso riscontro
Mi fa molto piacere, Io vi ringrazio tutti e tre. Grazie Federico, grazie Leo e grazie Nicolas per aver fatto questa chiacchierata insieme a noi.
Buon lavoro e buon Transpotec 2022