Ogni utente Transpobank deve soddisfare i nostri parametri di affidabilità per tutta la durata dell'abbonamento. In questo modo possiamo garantire a tutte le aziende di collaborare sempre in serenità
Una rete costruita sull'affidabilità
Abbiamo un team dedicato solamente alla di verifica e monitoraggio degli utenti, in modo da poter garantire sempre la massima sicurezza
L'accesso è consentito solo ad aziende di autotrasporto merci, spedizioni e logisitica
Le aziende devono essere in regola con tutta la documentazione aziendale
Le aziende non devono avere protesti e pregiudizievoli negli ultimi 5 anni
La sicurezza viene prima di tutto
Prima di poter accedere alla borsa carichi avviene una verifica approfondita della documentazione aziendale (iscrizione camera commercio, albo trasporti, assicurazioni, licenze ecc.), dei pregiudizievoli e della situazione finanziaria dell'azienda
La maggior parte delle aziende abbonate vengono visitate in sede dai nostri funzionari di zona, che poi mantengono i contatti durante tutto il periodo di abbonamento
Teniamo sotto controllo la situazione finanziaria di ogni azienda grazie alla collaborazione con una delle migliori società di rating e infocamere europee
Scopri con chi stai collaborando prima di fare un accordo di trasporto
Sulla borsa carichi ogni utente può verificare da se le informazioni dell'azienda con cui desidera collaborare sul profilo InfoAzienda
Visualizza le informazioni principali (sede operativa, partita iva, veicoli, contatti, etc.)
Visualizza la documentazione (durc, visura, polizza vettoriale, iscrizione all albo)
Visualizza l'attività pregressa sulla borsa carichi (ricerca e inserimento, segnalazioni ricevute, periodo di abbonamento)