Gruber Logistics
Ci troviamo allo stand di Transpobank al Transpotec Logictech 2022 e il signor Cesaro che rappresenta la Gruber Logistics. E' un grande piacere averti qua e anche perché rappresenti un'azienda veramente strutturata, raccontaci qualcosa di Gruber Logistics.
Gruber Logistics è un'azienda che è nata nel 1936 e ad oggi conta più di 1.200 dipendenti, possiede circa 1700 mezzi di proprietà, siamo un'azienda in fortissima crescita e in fortissimo sviluppo. in ambito Nazionale io sono il Responsabile della sede di Padova.
Per quanto poi mi riguarda siamo clienti di Transpobank ormai da diversi anni ancora da quando seguivo a livello operativo la parte Nazionale; ho conosciuto Transpobank e diciamo che e' sicuramente un mezzo interessante da sviluppare, perché ha delle potenzialità che a mio avviso non stiamo sfruttando completamente oggi, quindi potrebbe essere anche la questione di ottimizzare i chilometri a vuoto per la flotta internazionale o comunque la ricerca di carichi nazionali da utilizzare poi nelle diverse filiali.
E' sicuramente è uno strumento molto valido e che sicuramente andremo poi ad approfondire nelle prossime settimane.
Quindi la funzione che voi utilizzate di più in questo momento qual'è?
Oggi la funzione che noi utilizziamo prevalentemente è solo quella di emissione di carichi nazionali.
Quindi soltanto inserimento di offerte; c'è un ampio ventaglio di funzioni che in realtà dovete approfondire per poter utilizzare a fondo, perché sono veramente tante ed è un peccato non sfruttare il sistema completo. Transpobank, come banca dati, in che maniera diventa strumento d'ausilio per un'azienda tanto strutturata come la vostra?
Come le dicevo, può essere e credo sarà sicuramente uno strumento molto valido per la flotta internazionale e anche a livello nazionale, per la ricerca di carichi nazionali, lo spostamento da un luogo di consegna a un luogo di carico è sicuramente uno strumento che può aiutare molto
Ringraziamo il signor Cesaro di Gruber Logistics S.p.A.