Quick Service Trasporti
Diamo il benvenuto al signor Ksana Zaheer titolare della Quick Service Srl, nostro utente Transpobank al quale chiederemo informazioni sulla sua azienda abbonata al servizio di borsa carichi Transpobank.
Buongiorno, Quick Service è nata nel 2005, è un'azienda giovane creata da un immigrato. Io sono un immigrato dal Pakisan e vivo qua in Italia da 22 anni, ho fondato questa azienda e negli anni ne abbiamo fatto un'azienda di successo; una parte di questo successo è grazie all'aiuto di Transpobank.
E questo ci rende molto orgogliosi
Abbiamo cominciato a utilizzare Transpobank per avere dei ritorni e oggi vendiamo anche ai nostri amici autotrasportatori conosciuti grazie il Transpobank.
Voi viaggiate in tutta Italia?
No, noi facciamo il nord Italia
Quanti veicoli avete?
Una quarantina
Ma come è stato il vostro incontro con Transpobank? Siete stati contattati da un funzionario di zona oppure da un call center?
Tramite passaparola di un amico che usa Transpobank.
Deve essere stato un grande amico evidentemente che ti ha fatto conosce il nostro commerciale di zona; ho visto prima che lo ha incontrato e vi siete stretti la mano, avevate lo sguardo di due persone che si conoscono, ma che tengono uno all'attività dell'altro e quindi ho sentito questo rispetto tra entrambi.
Marco (Marco Roccati ndr) ogni anno puntualmente viene a trovarci e quindi è una persona molto amichevole e altrettanto lo sono io, quindi si è creato questo rapporto, questa sinergia, è sempre disponibile quando quando abbiamo bisogno lui c'è..
Quindi il funzionario di zona non è servito, passami il termine, soltanto ai fini della vendita, ma anche per l'assistenza quando avete bisogno.
Zaheer, grazie e complimenti per come parli la nostra lingua, ho un po' d'invidia bonaria. Ti ringrazio tantissimo per essere venuto a trovarci qui allo stand Transpobank. Ti auguro un buon Transpotec 2022.
Grazie mille a voi e Buona giornata.